Questa sera su Rai radio tre presentazione in diretta del CD realizzato con il quintetto Anemos con il mio pezzo Perpeetum Immobile.
Si tratta di una bellissima collaborazione con il prestigioso quintetto a fiati formato da cinque strumentisti italiani molto attivi in tutta Europa. Ne parlerà con gli ascoltatori l’oboista del gruppo Marika Lombardi.
La dimensione europea del lavoro è sottolineata dalla collaborazione fra l’Istituto Italiano di Cultura di Parigi e l’Istituto Italiano di Cultura di Budapest che sono intervenuti a pieno titolo nella realizzazione di questo progetto. Infatti, la prima esecuzione di Perpetuum Immobile è avvenuta proprio all’IIC di Parigi il 25 settembre 2019 mentre il CD è stato registrato a Budapest.
Clicca qui per ascoltare l’audio dell’intervista sul sito di RADIO3.
Nella foto di apertura sono in compagnia con i bravissimi musicisti del Quintetto Anemos (Filippo Mazzoli, flauto, Marika Lombardi oboe, Nicola Zuccalà clarinetto, Albin Lebossé corno, Ivan Claestani fagotto) in occasione delle svolte per il concerto di Parigi (settembre 2019)